Home > Books > Italian >

L’Egotista
L’Egotista


 
L’Egotista
Our Price: $20.00
Sale Price: $14.95
Language: Italian

Stock Status:In Stock
Qty:

Overview
 
Come la Luce della Kabbalah ci trova
“Siamo costretti a fuggire dal vuoto che dilaga dentro di noi e allo stesso tempo a ricercarne il significato. Purtroppo, senza un metodo che veicoli queste frustrazioni, non troveremo mai una via d’uscita”.
Ti sei mai posto la ben nota domanda: “Qual è il significato della vita?”. Forse hai avvertito che al mondo, così come ti appare, manca qualcosa. Un mondo spirituale, che molti non vedono, ti aspetta.
L’autore di L’Egotista, Jesse Bogner, ha sentito il bisogno di ricercare qualcosa al di là di quanto poteva vedere con i propri occhi. Il suo debutto prorompente segna il suo passaggio da Newyorkese edonistico, il cui unico sollievo dalle sofferenze arriva sotto forma di ricerca estetica, droghe e alcool, a Kabbalista sul cammino del perseguimento del significato della vita. Osservando la propria esistenza, Bogner fa luce sul nostro mondo in crisi, bisognoso di redenzione. Questo libro offre uno squarcio sulla realtà, spesso male interpretata e a molti sconosciuta, della Kabbalah e su come l’appello collettivo dei kabbalisti abbia la forza di correggere l’ego degli individui e del mondo intero.

Product Details:

Edition: Soft Cover
Number of pages: 169
ISBN: 978-88-88611-84-6
Year Published: 2015

Share your knowledge of this product with other customers... Be the first to write a review

Browse for more products in the same category as this item:

Books > Italian
New Arrivals in Italian