Home > Books > Italian >

Raggiungere i Mondi Superiori
Raggiungere i Mondi Superiori


 
Raggiungere i Mondi Superiori
Our Price: $30.00
Sale Price: $24.95
Language: Italian

Stock Status:In Stock
Qty:

Overview
 

Un'Opera fondamentale per il cammino spirituale di coloro i quali cercano di trovare il significato della vita e di "connettersi con quella forza generale che governa tutta la natura e che i kabbalisti chiamano il Creatore".

Gli insegnamenti trasmessi dai grandi kabbalisti del passato, esposti in una forma chiara e completa da M. Laitman, sono disponibili alle nuove generazioni, dopo secoli di occultamento. La Kabbalah è un metodo pratico che permette allo studente di sperimentare ciò che i kabbalisti definiscono come i Mondi Superiori, mentre ancora vive in questo mondo.

Al culmine di questo cammino, l'essere umano, attualmente frammentato e separato dai suoi simili, raggiungerà lo stato di Adam ("simile al Creatore"), ritrovando lo stato primordiale di unione e connessione con la Natura e con i suoi simili. Solo seguendo gli insegnamenti della Kabbalah saremo in grado di uscire dallo stato di crisi e di malessere che pervade l'uomo contemporaneo e ritrovare il ruolo che ci compete nel disegno della Creazione.

Se ascolti con il cuore l'unica domanda cruciale che ogni uomo si pone, sono sicuro che tutti i tuoi dubbi se studiare la Kabbalah oppure no svaniranno senza lasciare traccia. Questa è una domanda amara, sebbene corretta, che chiunque sia nato su questa terra si è posto: "Qual è il significato della mia vita?"
Rabbino Yehuda Ashlag

Product Details:

Edition: Soft cover
Number of pages: 334
ISBN: 9788871692692

Share your knowledge of this product with other customers... Be the first to write a review

Browse for more products in the same category as this item:

Books > Italian
New Arrivals in Italian