Home > Books > Italian >

Una Guida Alla Saggezza Nascosta Della Kabbalah
Kabbalah; Una Guida Alla Saggezza Nascosta Della Kabbalah


 
Kabbalah; Una Guida Alla Saggezza Nascosta Della Kabbalah
Our Price: $30.00
Language: Italian

Stock Status:In Stock
Qty:

Overview
 

Per molti secoli la Kabbalah è stato un argomento “proibito”. Esamina questa (parziale) lista di prerequisiti a cui dovevi prima rispondere “si” per diventare uno studente: ebreo, maschio, sposato, con più di 40 anni e esperto in altri studi ebraici. Perché allora la Kabbalah viene apertamente insegnata e studiata dappertutto?

Perché il divieto è stato abolito. Rav Yehuda Ashlag, Vilna Gaon (GRA) e molti altri importanti Kabbalisti hanno sentenziato che la fine del ventesimo secolo segna un fondamentale cambiamento nella storia della Kabbalah. Oggi è aperta a tutti.Come vedremo all’interno del libro, i divieti c’erano per una ragione. Ma è proprio per la stessa ragione che sono stati oggi rimossi.  Noi, l’umanità del ventunesimo secolo, siamo pronti a vedere la Kabbalah per cosa è in realtà: un metodo scientifico, empirico e sperimentato per conseguire la spiritualità mentre viviamo in questo mondo.

Studiare la Kabbalah è un viaggio affascinante.  Essa cambia la tua prospettiva del mondo e delle persone intorno a te, rivela lati di te che non avevi mai saputo esistessero. È un viaggio di scoperte che avvengono dentro di noi e che si ripercuotono a tutti i livelli della vita: le nostre relazioni con la famiglia, gli amici e i colleghi di lavoro. La Kabbalah afferma in maniera molto semplice che quando sai come connetterti con il Creatore direttamente, senza alcun intermediario, troverai la tua bussola interiore. Questo è l’obiettivo della Kabbalah: aiutarti a realizzare e mantenere il contatto diretto col Creatore.E quando lo farai non avrai bisogno di ulteriore assistenza. Benvenuto quindi nella guida alla saggezza nascosta della Kabbalah.

Product Details:

Edition: Soft cover
Number of pages: 200
ISBN: 9788874670581
Pubisher: Belforte

Share your knowledge of this product with other customers... Be the first to write a review

Browse for more products in the same category as this item:

Books > Italian
New Arrivals in Italian